Un anno fa, eravamo qui a chiedere il supporto dei nostri soci e amici per una stagione invernale, quella 2019/2020, interrotta brutalmente dalla diffusione del coronavirus, a causa del quale molte attività (comprese quelle della nostra associazione) si fermarono anzitempo.
Trecentosessantacinque giorni dopo, siamo qui a chiederti ancora una volta aiuto, questa volta ancora più disperatamente.
La stagione invernale 2020/2021 non è mai esistita per noi che, al di là di pochissime uscite della squadra agonistica, praticamente siamo rimasti fermi, con la nostra sede chiusa e nessuna attività, complice anche la totale chiusura degli impianti sciistici, sempre a seguito delle normative anticovid.
Una chiusura forzata però, che non ci ha esentato dalle spese fisse che ha la nostra associazione (come utenze, affitto della sede, bollo e assicurazione del pulmino, ecc), facendoci chiudere l’anno con un bilancio in netto passivo.
Ancora una volta siamo qui per chiederti il tuo prezioso supporto: aiuta la nostra associazione sportiva dilettantistica a ripartire al meglio nella prossima stagione invernale donando il tuo 5×1000 allo Sci Club Invicta.
Seleziona la voce “Sostegno alle Ass. Sport. Dilettantistiche riconosciute dal CONI a norma di legge che svolgono una importante attività di interesse sociale” inserendo il nostro codice fiscale 97070910159.
Ti ringraziamo fin da subito per il tuo aiuto, sperando finalmente si possa ripartire il prossimo autunno.